Reclamo N° 211565

Catuscia
05 Ottobre 2020
Buongiorno, Mi chiamo Aroldi Catuscia e abito in un paesino in provincia di Mn Sono un cliente tim da moltissimi anni... Premetto che ho già contattato la tim che dice che la mia linea adsl funziona correttamente ( ed ho pure pagato il servizio ) e invece non è vero.. al massimo arrivo a 6 mega ... ma soprattutto di sera non funziona... Il mio modem funziona correttamente.... ho parlato anche con il comune siamo ancora lontani per avere la fibra.. quindi mi piacerebbe almeno che l’adsl funzionasse come si deve... secondo la tim deve arrivare a 20 mega , ma non è propio vero. Chiedo cortesemente se potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239