Reclamo N° 128933
Luciano
10 Novembre 2018
Buongiorno mi chiamo, Audisio Luciano il 9 agosto 2018 ho comperato il televisore Samsung LCD65 QE65 Q8 CAMT codice pagato euro 2.399 ho comperato questo televisore perché invogliato dal venditore di media Word ad acquistarlo per poi aderire all’offerta non perdere l’occasione con i tv Samsung per poi essere rimborsato di euro 500, come potrete vedere dalle mie e-mail io ho aderito in tempo corretto alla campagna ma non so perché a un certo punto il mio codice IMEI non andava bene. E a un certo punto venivo avvisato da una vostra e-mail che il mio bonus non era stato accettato, non vi sto a dire quante volte sono tornato da media Word che dista 40 km da casa mia e ci sono andato almeno 7 o 8 volte per questo televisore per poter aderire all’offerta. L’ultima volta ho parlato col signor saràcco che a sua volta ha parlato con qualcuno di Samsung che a sua volta mi faceva riferire di riscrivere il televisore dentro Samsung members e così ho fatto mi perveniva una e-mail da parte vostra dove venivo informato che sarei stato ricompattato il più presto questo il 25/10/2018 questa mattina 7 novembre 2018 contattavano la vostra live chat del vostro operatore molto gentile mi ha detto di contattarvi via e-mail e spiegarvi l’accaduto.
Per questo benedetto IMEI ho fatto smontare due volte il televisore (è la seconda volta abbiamo pure rigato) perché era stato messo all’interno dove una persona normale quasi non lo può trovare bisogna smontare piantana per poterlo trovare una volta trovato non c’era verso di caricarlo sul vostro sito una volta la foto troppo grossa una volta non legge IMEI, a forza di provare e riprovare il sistema mi ha detto niente bonus.
Questa cosa non mi sembra giusta per problemi tecnici vostri io debba rimetterci € 500 più di 300 km su e giù da media Word due volte il tecnico per smontare il televisore dalla parete due o tre ore se non di più al telefono col vostro centralini che per avere la linea e per parlare con qualcuno che sa qualcosa ci va fortuna le prime due telefonate venivano scambiato per un delinquente che voleva appropriarsi di soldi altrui, io adesso allego tutta la documentazione scontrini foto del IMEI. Non vi sto a dire che sono un ottimo cliente posseggo telefoni Samsung televisore e anche microonde, vorrei gentilmente e bonariamente mettere a posto la mia situazione il mio numero di telefono 3888830865 la mia e-mail [email protected] spero vivamente di mettere a posto questa situazione prima di rivolgermi al mio legale perché non mi sembra giusto il vostro comportamento e neanche mi sembra giusto rimetterci € 500 anche perché con lo sconto il vostro televisore è un buon affare senza sconto mi sarei comprato altro……
Vi ringrazio per il tempo è dedicato sono a vostra completa disposizione telefonica a qualsiasi ora grazie ancora buona giornata.
07/11/2018. Audisio luciano
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18