
Reclamo N° 171750

Gilles
08 Dicembre 2019
Buongiorno
Mi chiamo boscolo gilles e vivo nella provincia di Venezia. Volevo raccontarle la mia disavventura avvenuta al "magico" sogno di natale all'ippodromo di Milano.
Amante del natale i miei genitori hanno deciso di regalare a me, mia moglie, mia sorella, mio cognato e mio nipote l'ingresso al "più bel villaggio di natale d'italia".
Siamo stati folgorati dalla pubblicità e tutti noi eravamo emozionati.
Mio padre ha comprato tramite sito di tiketone 6 biglietti adulti e un ridotto per l'evento.
Siamo partiti da Venezia prendendo quasi tutti un giorno di ferie lavorativo.
Ci siamo trovati imbottigliati in una coda FERMA per 2 ore senza riuscire a fare o vedere nulla, in un posto senza un addobbo di natale, senza un po di neve, nemmeno una pallina. Il nulla completo. Un campo coperto di quadrati di plastica e qualche casettina in legno chiusa e 3 attrazioni.
Alla richiesta di spiegazioni, la vigilanza non sapeva nulla.
Con molti altri siamo andati in biglietteria per chiedere informazioni e le ragazze non sapevano nulla. Ne il nominativo di un responsabile ne avevano un numero da chiamare. Nulla. Abbiamo chiesto un rimborso non avendo fatto nulla e ci è stato riferito che non sapevano come fare e ne potevano chiamare nessuno.
Ho 6 biglietti interi e un ridotto che nemmeno sono stati strappati nella prima attrazione perché siamo rimasti solamente in coda con purtroppo mio nipote che aveva iniziato a piangere(come molti altri bimbi) perché voleva vedere babbo natale.
Nessuno risponde alle mail. Alle richieste tramite social loro eliminano i commenti.
Non chiedo rimborso di treno o che... Ma almeno il costo del biglietto. I miei hanno speso 120 euro di entrata per una coda ferma di 2 ore.
È stata una delle esperienze più brutte della nostra vita.
Fortunatamente poi siamo andati a porta venezia dove avevano allestito un villaggio di natale gratuito e finalmente mio nipote è riuscito a vedere babbo natale.
So già che quei soldi non li rivedremo mai, ma almeno bloccate la spesa di altre famiglie accecate da una pubblicità ingannevole.
In Facebook si è già creato un gruppo per chiedere il rimborso.
Grazie mille
Boscolo gilles
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18