Reclamo N° 347888

Davide
30 Gennaio 2025
Buongiorno, Mi chiamo Davide Nadalin e con mia moglie Moretti Annamaria e mia figlia Nadalin Alice Martina abbiamo acquistato un pacchetto Egitto navigazione sul Nilo + estensione a Sharm el Sheik. purtroppo la vacanza ci è stata rovinata per via di un guasto all'aeromobile del rientro che ci ha costretti a terra a Sharm per due giorni. non avendo notizie sul rientro si è reso necessario per impegni di lavoro l'acquisto di biglietti di altro operatore. abbiamo richiesto il risarcimento ma nulla si è visto e anzi la pratica è stata insabbiata. chiedo informazioni sullo stato del reclamo fatto anche a NEOS con ticket n. 5440-2024. Sono veramente insoddisfatto del trattamento anche considerato che sono un cliente abituale della vostra struttura. vi richiedo cortesemente un cenno di risposta grazie, Nadalin Davide
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239