
Reclamo N° 347888

Davide
30 Gennaio 2025
Buongiorno, Mi chiamo Davide Nadalin e con mia moglie Moretti Annamaria e mia figlia Nadalin Alice Martina abbiamo acquistato un pacchetto Egitto navigazione sul Nilo + estensione a Sharm el Sheik. purtroppo la vacanza ci è stata rovinata per via di un guasto all'aeromobile del rientro che ci ha costretti a terra a Sharm per due giorni. non avendo notizie sul rientro si è reso necessario per impegni di lavoro l'acquisto di biglietti di altro operatore. abbiamo richiesto il risarcimento ma nulla si è visto e anzi la pratica è stata insabbiata. chiedo informazioni sullo stato del reclamo fatto anche a NEOS con ticket n. 5440-2024. Sono veramente insoddisfatto del trattamento anche considerato che sono un cliente abituale della vostra struttura. vi richiedo cortesemente un cenno di risposta
grazie, Nadalin Davide
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18