
Reclamo N° 208669

Fabio
08 Settembre 2020
Buongiorno,
mi chiamo Fabio Massimino e vi contatto per avere informazioni in merito ad una situazione accadutami mentre ero in vancanza; sempre premettendo che ve ne occupiate voi.
La questione è questa: durante il soggiorno presso l’hotel Alexander di Livigno abbiamo chiesto di usufruire del servizio lavanderia a pagamento, messo a disposizione dall’hotel; se non fosse che quando ci sono stati restituiti i capi, la maggior parte di essi erano danneggiati irreversibilmente; dopo aver chiesto spiegazioni, le signore della lavanderia ci hanno detto che avevano lavato i capi a 60° invece dei 30° indicati sulle etichette degli stessi per una loro discrezione personale.
Prima della nostra partenza ci hanno assicurato che ci avrebbero rimborsato e addirittura che ci avrebbe contattato direttamente la loro assicurazione, visto anche l’ammontare economico dei capi danneggiati (circa 500€); ma ad oggi, circa un mese dopo la vacanza, l’hotel ha risposto ad un nostro ennesimo sollecito con una risposta sommaria da parte della direttrice e con riferimento ad un misero rimborso (circa del 10%).
Chiedo quindi, se vi occupate di questi casi e se è possibile procedere in qualche maniera, quanto meno per approfondire la cosa.
In attesa di un vostro cordiale riscontro, porgo cordiali saluti.
Fabio Massimino
Cell. 3405815070
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