Reclamo N° 128114

Cristiana
06 Novembre 2018
Buongiorno, mi sono iscritta a gennaio in una palestra con all’interno centro estetico, parrucchiere e tatuatore, a maggio le mie amiche mi hanno regalato un pacchetto di due massaggi è uno smalto semi permanente già pagato al centro estetico, a settembre quando sono tornata dalle vacanze mi sono recata in palestra per prendere appuntamento per i miei massaggi, ma purtroppo mi danno la notizia che ne’ l’estetica ne’ il parrucchiere sono più attivi, da settembre mando email, telefono e chiedo personalmente il rimborso del pacchetto, ma nessuno mi ha mai risposto, vorrei sapere da voi cosa posso fare, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239