Reclamo N° 85059

Roberto
07 Febbraio 2018
Buongiorno Mi sono registrato in data 12/01/2018 sul sito myfax.com (servizio di spedizione fax tramite pc) per il periodo di prova gratuito 30 day free trial, come pubblicizzato dalla pagina web myfax.com myfax-Italia (in italiano). Ora dopo avere utilizzato il servizio per inviare un fax vorrei cancellarmi, ma fino ad ora mi risulta impossibile ( al termine dei 30 gg l'abbonamento è a pagamento e se non lo disdico parte in automatico). L'abbonamento si puo disdire solo telefonando, ho provato a chiamare il numero indicato nella pag. pubblicitaria ma il mio operatoreTel. mi dice che è inesistente. ho mandato mail di disdetta a [email protected] ma mi hanno risposto che la disdetta va fatta telefonicamente e mi hanno fornito dei numeri di tel, penso stranieri che non riesco a chiamare perchè mi da inesistenti. Ho scritto una mail a [email protected] trovato nella pag. pubblicitaria ma mi hanno dato la stessa risposta fornendomi un numero di tel 0694800888 che se chiamato risponde sempre una voce guida che gli operatori sono occupati, quindi ad oggi dopo tantissime chiamate tutte documentate non sono riuscito a parlare con un operatore per cancellarmi senza che mi vengano chiesti soldi, quindi attenti a questo sito con pubblicità ingannevole non è vero che ci si puo cancellare in qualsiasi momento sono 4 giorni che sto tentando...se qualcuno mi potesse aiutare come risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239