Reclamo N° 85402
Federico
09 Febbraio 2018
Buongiorno, mi trovo in Germania per lavoro da agosto, a fine ottobre ho stipulato un contratto con una palestra, per il mese di novembre, specificando che avrei pagato il massimo (formula mensile) per non avere problemi con abbonamenti (cambio spesso città per lavoro)
Il ragazzo della reception parlava inglese e mi assicurò che avrebbe inserito la formula mensile.
Mi diede il contratto da firmare (ovviamente in tedesco)
Ho frequentato la palestra un mese e poi come mio solito ho cambiato città.
Adesso, a distanza di mesi mi contatta un recupero crediti vantando un credito nei miei confronti di circa 330€. La palestra nel frattempo mi hanno mandato delle mail, ma non sapendo leggere il tedesco credevo fosse pubblicità.
Premetto che lavoro qui per una impresa non tedesca e la mia residenza è in italia.
Ho chiamato la suddetta palestra e loro mi hanno detto che è impossibile che non sia stato informato che si trattava di un abbonamento a "tacito rinnovo" e che se non pago tutto loro non possono neanche chiuderlo questo contratto.
Come posso comportarmi?
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18