Reclamo N° 115225

Ionica
27 Agosto 2018
Buongiorno, Mi trovo in vacanza a Pinarella(frazione di Cervia) e ho acquistato un costume da bagno dal negozio Monica beach snc(p. Iva 02353120393) in data 17.08.2018. L'ho indossato 2 volte e dopo 2 lavaggi mi sono accorta che ha cominciato a scuccirsi. Sono tornata al negozio in data 26.08.18 chiedendo il rimborso del costume(non volevo un altro in cambio perché temevo che avrei corso gli stessi rischi e visto che sto ancora 4 giorni al mare, dopo non saprei come risolvere il problema). La titolare del negozio mi ha risposto subito:"vediamo se domani il fornitore me lo cambia, se no non si può fare nulla". Dopo che mi ha vista abbastanza decisa a non rinunciare al cambio/rimborso ed essere stata accusata che avrei usato male il prodotto o addirittura mi sarei impigliata in un cespuglio e così avrei provocato la scuccitura del costume, la titolare ha deciso di cambiarlo però mi ha detto "non ho questa taglia, torna domani mattina". Oggi 26.08.18 ho chiamato il negozio per chiedere del costume e la titolare mi ha detto che non hanno più questa taglia e mi ha proposto un altro modello. Se avessi voluto un altro modello, lo prendevo già da prima. Ho richiesto il rimborso dei soldi visto che il prodotto che ho comprato non esiste più e la titolare mi ha detto che il rimborso me lo posso scordare. Adesso chiedo un aiuto urgente da voi visto che sarò da queste parti ancora per 4 giorni: cosa prevede la legge in questo caso? Il prodotto si è rotto dopo due lavaggi nel arco di 8 giorni, non possono darmi un prodotto uguale perché non c'è l'hanno più. Mi spetta il rimborso dei soldi? In attesa di una risposta porgo i miei cordiali saluti.
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