Reclamo N° 164811

Mauro
27 Settembre 2019
buongiorno, nel marzo del 2018 ho lasciato un appartamento dove stavo in affitto e l'utenza eni gas per vari motivi è rimasta attiva. ora sono riuscito ad avere tramite l'eni un appuntamento per la chiusura del contatore. contattato il proprietario dell'immobile per poter accedere all'interno dello stesso. Egli mi riferisce di aver venduto l'appartamento e sia lui che l'ammistratore dello stabile si rifiutano per motivi di privacy di comunicarmi i dati del nuovo acquirente. ora ho un nuovo appuntamento con il gestore per la chiusura del contataore gas che si trova all'interno dell'appartamento. vorrei tutelarmi sia per i consumi sia per l'uso improrpio che il nuovo proprietario fa dell'utenza a me intestata. cosa posso fare per tutelarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239