Reclamo N° 111987

Antonella
06 Agosto 2018
Buongiorno, nel mese di aprile ho acquistato un lavello della Foster. Il lavello, nonostante venga pulito tutti i giorni, continua a presentare delle macchie e non c'è verso di toglierle. Il 18/07 ho contattato l'azienda fornitrice la quale mi ha consigliato di utilizzare il loro prodotto per pulire l'acciaio (Steel Clean Foster) che oltretutto non costa poco. Il loro prodotto l'avevo già utilizzato a partire dall'acquisto e sono stata esortata, dalla Foster, ad utilizzarlo praticamente tutti i giorni per togliere le macchie. Ho richiesto anche l'intervento di un tecnico della loro assistenza il quale, dopo aver pulito anche lui il lavello con Stelle Clean Foster, le macchie sono rimaste. Risultato…. le macchie restano imperterrite nonostante il lavello venga pulito praticamente tutti i giorni con Steel Clean Foster (neanche fosse d'argento). Ho chiesto il reso visto che il prodotto è ancora in garanzia e non c'è scritto da nessuna parte che, per tenerlo pulito bisogna usare il prodotto per l'acciaio. Se avessi saputo che acqua e sapone (come normalmente si pulisce un lavello) non fossero bastati e che bisognava spendere euro su euro per prodotti specifici per l'acciaio...beh...sicuramente me ne sarei guardata bene dall'acquistarlo. Ho sollecitato svariate volte una loro risposta alla mia richiesta "Effettuare il reso del prodotto con restituzione dell'importo pagato" ma, a tutt'oggi non ho avuto riscontro. Come devo comportarmi? Grazie mille per l'aiuto Antonella Dessolis
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239