Reclamo N° 108164
Tamara
16 Luglio 2018
Buongiorno,
nel mese di settembre 2017 ho ordinato un divano letto modello “Bastiglia 4 posti facendo presente che abitavo in una mansarda al 2’ piano di una palazzina. Il g. 06.03.2018 ho saldato con bonifico bancario il MIO DIVANO.
La venditrice (la Sig.ra Carla del Centro Commerciale Le Fornaci di Beinasco) mi ha assicurato che il divano sarebbe tranquillamente passato (non so con quale presupposto ha fatto questa dichiarazione senza neanche vedere l’accesso …. Beh ORA posso solo immaginare il suo intento …..LA VENDITA/PROVVIGIONE DI UN VOSTRO DIVANO).
Ho fatto presente piu’ volte tramite mail le mie perplessità sul passaggio non possibile tramite le scale e la Sig.ra Valeria-Responsabile del negozio (NONOSTANTE UN SOPRALLUOGO EFFETTUATO PROPRIO DA LEI) mi ha rassicurato tramite mail il 26/04/2018 quanto segue:
“buongiorno Tamara ,
le scale sono larghissime e alte
avevano avuto difficoltà ad entrare per via della porta in diagonale.
Verrà contattata
cordiali saluti
Valeria”
AD OGGI (16 luglio 2018) IL DIVANO NON MI E’ STATO ANCORA CONSEGNATO E NESSUNO (E DICO PROPRIO NESSUNO) SI DEGNA DI COMUNICARMI LA DATA DI CONSEGNA.
Nonostante varie mail e numerose telefonate nessuno si degna di rispondermi.
Potete aiutarmi voi?
Come posso agire?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18