Reclamo N° 169302
Sara
13 Novembre 2019
Buongiorno,
Nel mese di settembre mi è stata consegnata la cucina da me ordinata, seppur con qualche giorno di ritardo cucina ordinata da un rivenditore Scavolini. Sfortunatamente il colore da me scelto non era lo stesso dei ripiani montati e consegnati, simile ma non uguale. La settimana scorsa il lavoro è stato ultimato, in quanto mancava uno schienale, che era arrivato errato. Ai montatori ho fatto notare l'errore di colore oltre ad un piccolo difetto. Quest'ultimo non può essere sistemato, altrimenti si farebbero solo più danni, così mi hanno detto. Mentre del colore mi hanno fatto parlare col responsabile delle consegne, il quale mi ha detto che il codice è il nome del colore in ordine è quello consegnato. Ma io sono sicura di aver richiesto l'altro colore, lo stesso della cucina esposta nello show room nel quale abbiamo fatto l'ordine. So che è la mia parola contro la loro e che l'ordine è corretto. Ma si può fare qualcosa a riguardo? Non chiedo un cambio della merce ma almeno uno sconto. Dobbiamo ancora saldare una cifra di circa 350.
Grazie della vostra collaborazione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18