Reclamo N° 203918

Viviana
21 Luglio 2020
Buongiorno, nella piscina di Varedo (npvaredo) ho pagato 235 euro per 1 ingresso settimanale ad un corso di acquapower che doveva andare da fine settembre fino a giugno. Per via del coronavirus ovviamente hanno sospeso le attività (dal 24/02 al 14/06). A voce a fine giugno mi hanno detto di fare la richiesta di voucher per gli ingressi inutilizzati. Siccome la prossima stagione non andrò in piscina ho mandato un'email per chiedere il rimborso invece che il voucher. La loro risposta è: " Buongiorno, sono spiacente ma la nostra Società non ha adottato la modalità di rimborso della quota non utilizzata nel periodo Covid (24/2-14/6), pertanto troverà tra le possibilità previste sul sito www.npvaredo.it : l’ emissione di un voucher, l’eventuale conversione in ingressi per il nuoto libero o la rinuncia del rimborso della quota voucher (donazione) " Possono rifiutarsi di farmi il rimborso? Si tratta di circa 100 euro e non sono pochi soldi!! Grazie. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239