Reclamo N° 199803

Cristina
24 Giugno 2020
Buongiorno, non sono vostra associata ma avrei bisogno di supporto per risolvere un problema con Wind: ho aperto il contratto aziendale ad aprile 2019 per avere la linea fissa e internet in ufficio, con l’emergenza sanitaria ho dovuto chiudere per causa di forza maggiore è ho pertanto recesso al contratto di affitto e a tutte le forniture. Ho chiesto a Wind di comunicarmi come restituire il modem e mi è stato risposto che non è prevista restituzione e che pertanto sono tenuta a pagare il modem anche se è espressamente contrario imporre indebitamente i costi residui di tale apparecchiatura. Per tale motivo mi rivolgo a voi, nella speranza che si possa gestire la restituzione del modem senza richiesta dell’importo residuo. In attesa di un cenno di riscontro, saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239