Reclamo N° 214622

Daniele
03 Novembre 2020
buongiorno, oggi alla richiesta del bonus mobilità mi sono loggato alle ore 9:02 ed ho ottenuto il num circa 178000,arrivato il mio turno l app delle poste POSTE ID non riusciva a connetersi e ad abilitare il sito del ministero ambiente "errore di rete" e "erore di comunicazione" diceva l app. specifico che ero a casa con wifi ti tim fisso a circa 100Mb/sec. scadono i 20 minuti disponibili. mi rimetto in coda...stavolta 611000 persone davanti.)sono circa le ore 13:50) alle 17:22 ritorna il mio turno ma l'app delle poste non funziona ancora. ho riperso il secondo tentativo. ora mi sono rimesso in coda per questo bonus ma durante tutta la giornata non è mai stato possibile collegarsi all'app e quella volta che sono riuscito a loggarmi non abilitava il servizio sul sito del ministero,non appariva proprio il popup dell abilitazione. cosa dobbiamo fare questa e una grave mancanza di poste saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239