Reclamo N° 191253

Daniele
10 Maggio 2020
Buongiorno Oggi in una stazione di servizio di Baranzate mi è successo che il servizio di erogazione benzina non funzionasse ho messo nella macchinetta €20 e dopo circa 15 minuti sono riuscito ad ottenere uno scontrino di rimborso premetto che la stazione è tra Baranzate e bollate ed è di Kuwait easy, premetto che le istruzioni nella macchinetta del distributore sono vaghe e errate e imprecise anche solo per ottenere lo scontrino di mancata erogazione..e già solo questo varrebbe una denuncia nei loro confronti..ottenuto lo svontrino, dopo aver chiamato il numero verde mi è stato detto da una segreteria telefonica che per il rimborso avrei dovuto rivolgermi al sito internet..Sono andato sul sito e ho compilato con molte difficoltà il loro form per ottenere il rimborso.. a prescindere dal fatto che c'è un modulo nel form da compilare per quanto riguarda la data e l'ora esatta della mancata erogazione che non funziona e non è possibile far risultare p l'orario preciso..sembra anche questo fatto apposta per mettete in difficoltà il consumatore che compila il form...ma poi, cosa che ritengo più grave, nel suddetto form mi è richiesta la fotocopia del mio documento cosa che mi ha fatto parecchio girare i coglioni..perché non vedo perché io debba lasciare a loro la fotocopia del mio documento e innoltrarla tramite il loro modulo per ottenere un risarcimento di mancata erogazione benzina che è tutta colpa loro, io non voglio nel modo più assoluto dare i miei dati personali, specialmente sotto forma di copia della mia carta d'identità, che nel form suddetto mi è richiesta obbligatoriamente, per richiedere il rimborso della loro mancata erogazione..detto questo io voglio chiedervi:..è possibile questo??..è legale??..perché se questo non è legale Io vorrei procedere a una denuncia nei confronti di q8easy Italia perché non ammetto che mi si è richieda obbligatoriamente la fotocopia del mio documento per ottenere un rimborso che è una loro mancanza, inoltre ripeto..a tutti è possibile andare a controllare il suddetto form nel sito Kuwait Italia sotto la voce rimborsi e verificare quello che scrivo e verità..per cortesia vorrei avere una risposta perché la cosa mi ha fatto parecchio arrabbiare.. Grazie..
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