Reclamo N° 109591
Clotide
24 Luglio 2018
Buongiorno, poco più di sei mesi fa ho aquistato, in seguito a ristrutturazione, un mobile bagno dal negozio del mio idraulico (lo aveva in esposizione e me lo ha scontato un po'), ora i top di questo mobile si è gonfiato e spaccato dalla parte in cui c'è il rubinetto... sono andata a presentare le mie rimostranze al rivenditore e mi sono sentita rispondere che se il mobile è a contatto con l'acqua succede...ho spegato che pur avndone molta cura (lo acqiugo tutte le volte che viene utilizzato ecc..) non si può pretendere che un mobile che contiene il lavabo non sia a contatto con l'acqua.
Io penso che essendo un mobile da esposizione nello smontare e rimontarlo il top abbia potuto subire dei traumi sotto la parte che e a contatto con il rubinetto e si sia gonfiato e spaccato... Ho anche chiesto al rivenditore se poteva venirmi incontro pagando un top nuovo a metà ma mi sono sentita rispondere che me lo sarei dovuto pagare io.
Chiedo a voi se posso far rivalere le mie ragioni anche legalmente e a quali riferimenti legislativi mi posso appellare
Grazie
C.C.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18