
Reclamo N° 165281

Giuseppe
02 Ottobre 2019
Buongiorno,
premetto che siamo soci dell'Unione Nazionale Consumatori. Io e mia moglie abbiamo firmato per accettazione un preventivo per l'acquisto e l'installazione di una caldaia a pellet lo scorso 29 settembre (abbiamo firmato presso lo stand del fornitore ad una fiera). Ne abbiamo parlato poi con calma a casa e abbiamo deciso di posticipare la spesa al prossimo anno, anche in virtù del fatto che il venditore ci aveva anticipato che nel caso di ripensamento avevamo 10 giorni per recedere dal contratto. Abbiamo comunicato oggi 2 ottobre la nostra intenzione, ma ci è stato risposto che non possiamo recedere ma è possibile solo posticipare la consegna di qualche giorno. Cosa possiamo fare? Avremmo bisogno di una risposta urgente per evitare di superare il limite previsto dalla legge per il recesso. Ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18