Reclamo N° 104538
Moira
20 Giugno 2018
Buongiorno, premetto di non essere ancora iscritti all'associazione dei consumatori ma vorrei comunque, se possibile, chiedere un Vostro parere circa quanto mi è capitato con la ditta di dentisti CareDENT.
Lo scorso anno mi sono rivolta presso uno dei loro negozi per chiedere un preventivo per un apparecchio dentale invisibile (ho 30 e preferivo non mettere il classico apparecchio dentale). Mi hanno detto che per fare il preventivo era necessario effettuare uno "studio del caso" al costo di € 250,00 al termine del quale mi avrebbero dato un fascicolo con tutta la mia situazione dentale che mi sarebbe servito da presentare anche ad altri dentisti per chiedere altri preventivi.
Ho pagato subito.
Nei mesi seguenti hanno disdettato un sacco di appuntamenti e nelle poche occasioni che ci siamo visti mi hanno preso le impronte dei denti con una pasta (cosa che fanno tutti i dentisti senza particolari spese) hanno fatto una radiografia dei denti (che non mi hanno mai consegnato) e mi hanno fatto fare privatamente e a mie spese ( € 40,00) una(che ho consegnato e non mi hanno più ridato).
Dopo mesi di attesa e solleciti mi hanno fatto un preventivo di € 1.800,00 e rotti per l'apparecchio invisibile.
Non mi è stato prospettato nessun fascicolo riportante lo "studio del mio caso".
Mi sono sentita presa in giro perchè ho speso € 250,00 solo per farmi fare un preventivo.
Posso fare qualcosa per recuperare questi soldi?
Spero possiate darmi un consiglio.
Vi sono grata in ogni caso per l'attenzione.
Moira Marchesi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18