Reclamo N° 209098

Antonina
11 Settembre 2020
Buongiorno, Qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata da Europa Factor, mi si diceva che sono debitrice nei confronti di "Enel servizio elettrico nazionale" di tot€. Chiedo delucidazioni e mi mandano un foglio (battuto al PC) con il mio cod cliente Enel (che secondo loro era il mio codice fiscale) il codice POD (che non è corretto). Inoltre mi inviano un elenco (sempre scritto si Word) di fatture (con emissione e scadenza di 20 GG) intimandomi di pagare al più presto. Sono andata a verificare il periodo di quelle fatture e, come ricordavo, non sono mai stata una cliente Enel in quel periodo. Ma ero già da parecchi anni con un altro gestore. Dico alla signora che vorrei avere copia del contratto e delle fatture. Mi risponde che fa testo il file che mi ha mandato tramite e-mail. Allora io minacciò una denuncia. Perché se come dicono loro Enel ha ceduto il debito, con la cessione del debito devono trasmettere anche tutta la documentazione. Senza documentazione non esiste debito. Così chiedo alla signora di inviarmi quanto in suo possesso per vantre tali diritti. Lei mi chiede una PEC, ma una volta data la PEC non ho saputo più niente. Cosa mi consigliate di fare arrivati a questo punto? Denuncio? Posso fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239