Reclamo N° 90386
Stefania
13 Marzo 2018
Buongiorno, qualche giorno fa mi é stata consegnata una nuova lavastoviglie acquistata presso il punto vendita Unieuro di San Cesareo (Roma). Purtroppo non presenta le caratteristiche tecniche pubblicizzate sul volantino ancora in circolazione, valido dal 1 al 22 marzo. Cioè non è in classe A+++A ma in A+++, inoltre viene indicato il 1/2 carico quando non é previsto. Il codice prodotto stampato sul volantino é inesistente...la commessa del negozio si è giustificata dicendo che si tratta di un errore di stampa. Inoltre, in fase di ordinazione, poiche il prodotto non era disponibile in negozio, ci sono state mostrate delle immagini sul computer che però non corrispondono a quello che ci è stato consegnato. Ci è stata mostrata l' immagine del Comfortlift cioè la possibilità di portare il cestello inferiore all' altezza di quello superiore, caratteristica inesistente sul modello consegnato Electrolux ESL5350LO. Quando ci siamo resi conto che non il prodotto consegnato non era quello ordinato, abbiamo pensato ad un errore di consegna di magazzino. Invece la commessa si è giustificata dicendo che è impostato male il sito internet dell' Electrolux, per cui compare l' immagine di un altro prodotto...e le altre caratteristiche stampate sul volantino? Potrebbe essere una pubblicità ingannevole? Grazie per la disponibilità.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18