Reclamo N° 152653

Argentino
03 Giugno 2019
Buongiorno, questa mattina 3 giugno 2019, come tutti i lunedì mi sono recato alle 05:15 alla fermata dell'autobus presso , Baronissi per recarmi a Salerno dove avrei dovuto prendere l freccia rossa per Roma(biglietto già prenotato da tempo) dopo circa un'ora mi accorgo che anche la seconda corsa dell'autobus da Mercato s. Severino (SA) a salerno non passata, quindi ho perso sia il treno che la giornata di lavoro. Dopo una mail di reclamo inviata a busitalia salerno, mi hanno risposto che la causa del mancato passaggio degli autobus era causata da un immotivato sciopero del personale. volevo sapere come comportarmi e chiedere eventalmente dei danni, soprattutto eonomico visto che ho perso il biglietto di oggi e dovrò comprarne uno domani frecciarossa. distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239