
Reclamo N° 126733

Asia
28 Ottobre 2018
Buongiorno, questa mattina (Domenica 28 Ottobre 2018) ho ricevuto un sms col quale mi veniva attivata una promozione per la quale non ho mai dato conferma di attivazione. È già la seconda volta che mi capita, ma questa volta mi sono stati tolti subito alla "fatturazione" 5 euro e 8 centesimi. Ho contattato immediatamente il servizio clienti ed un operatore mi ha detto di scrivere una mail (chiaramente avevo già disattivato l'abbonamento a questo servizio con un sms) nel quale inserire il mio numero di cellulare e spiegare il problema. Nel giro di pochi minuti mi è arrivata una mail di risposta (credo automatica) da questa società che mi ha assegnato un numero di ticket. Hanno aggiunto che mi avrebbero risposto entro 2 giorni lavorativi. Siccome credo poco che mi rimborseranno mi sono rivolta preventivamente a voi. Nel caso in cui non mi rimborsino come posso presentare un reclamo scritto?
Grazie mille e buona giornata!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18