Reclamo N° 155284

Rossella
03 Luglio 2019
Buongiorno, questa mattina un'azienda di recupero crediti (Fire spa) di Messima ha contattato telefonicamente mia madre per un recupero relativo al mio compagno. Si tratta di bollette del Servizio Elettrico Nazionale non pagate (mai arrivate). La società elettrica ha come recapiti il mio cellulare e quello del mio compagno. Entrambi non abbiamo ricevuto nessuna telefonata, la quale è arrivata a invece a mia madre (come abbiano il suo numero rimane un mistero). Su sua richiesta Fire spa le inoltra via mail semplice la lettera con la richiesta di recupero. Ora pongo le seguenti obiezioni: Tali comunicazioni dovrebbero giungere via raccomandata e non via mail semplice; avendo entrambi i nostri numeri perchè non hanno contattato noi? nessuno di noi ha autorizzato tale società a comunicare dati personali a terzi (in questo caso è mia madre, ma loro non possono conoscere il grado di parentela e la lettera con i dati potrebbe essere arrivata a chiunque). Cosa possiamo fare? gli arretrati verranno pagati, ma non vorrei che questo evento passasse senza conseguenze. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239