Reclamo N° 102720
Gian paolo
08 Giugno 2018
Buongiorno,
questo fatto è successo a mia mamma.
Vorrei sapere se è possibile recedere da un contratto firmato (in casa) per l'acquisto di un depuratore d'acqua collegato al rubinetto di casa (acquedotto).
In febbraio è stato firmato il contratto e installato il depuratore.
Il contratto prevede un finanziamento in 36 rate mensili (le prime due sono già state pagate).
è stato bloccato l'addebito sul CC e la terza rata (giugno)non è stata pagata.
Vorrei sapere se è possibile far valere il diritto di recesso oltre il limite del contratto in quanto mia mamma (79 anni) non è stata in grado di valutare l'effettivo beneficio (costo del depuratore € 1700) e comunque si è fidata dei venditori porta a porta.
Grazie
Cordiali Saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18