Reclamo N° 88593

Nicolino
01 Marzo 2018
Buongiorno, ricevo nei giorni scorsi da BMW italia questionario relativo al mio gradimento sul mondo BMW. Avevo portato la mia macchina nei giorni precedenti alla sede BMW di Sassari per assistenza, A precisa domanda " consiglieresti una BMW ad un amico " da parte di BMW Italia ho risposto di no esprimendo un voto negativo e spiegando in uno spazio apposito la mia valutazione, dettata da una serie di malfuzionamenti della vettura. la mia email a BMW Italia è stata girata pari pari al concessionario di Sassari il quale mi ha chiamato inviperito in quanto BMW aveva attribuito alla concessionaria il mio disappunto. Ho dovuto giustificarmi con il concessionario che la rimostranza riguardava la macchina BMW e non il servizio prestatomi dalla concessionaria. Mi chiedo se è normale che una email che dovrebbe avere carattere di riservatezza venga girata senza la mia autorizzazione a terzi, mettendomi in una condizione di estremo disasagio nei confronti del concessionario. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239