Reclamo N° 109066
Carola marta
20 Luglio 2018
Buongiorno,
richiedo il vostro intervento per un problema con l'azienda Beko per la mia lavatrice. Dal mese di aprile la mia lavatrice presentava dei difetti (sporcava il bucato), richiesto un primo intervento del tecnico il quale non ha eseguito nessun lavoro sulla lavatrice ma mi ha dato un prodotto per la pulizia di quest'ultima. Il problema si ripresenta dopo il primo lavaggio quindi richiedo un secondo intervento che si conclude con la successiva sostituzione della vaschetta della lavatrice, quindi, attesi 15 giorni lavorativi questo pezzo viene sostituito ma il problema persiste anzi peggiora. Mi vedo quindi costretta a chiedere la sostituzione alla fine del mese di Maggio. Ad oggi ancora nessuna notizia, il servizio clienti Beko, che continuo a contattare, non mi prende in considerazione anzi mi deridono al telefono e mi chiudono le telefonate in faccia. Sono esasperata e senza lavatrice da mesi. Mi rivolgo a voi esasperata sperando di non dover arrivare a contattare un legale.
Attendo riscontro da parte Vostra.
cordiali saluti
Carola Condemi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18