Carla
30 Luglio 2024
Buongiorno, scrivo a nome di mia zia ultraottantenne la quale, dopo aver visto una pubblicità di scarpe su una pagina facebook, li ha contattati al telefono chiedendo specificatamente di un paio di scarpe e di un modello di reggiseno. L'operatrice le ha assicurato che avrebbe ricevuto esattamente la merce da lei richiesta ma così non è stato. Lei ha pagato contrassegno e al ricevimento della merce, avendo visto la difformità con quanto espressamente richiesto, mi ha chiamata ed io ho iniziato uno scambio di messaggi con l'azienda, per poter effettuare il reso. Questo succedeva il 17 aprile, dalla mail di click store srl mi hanno indicato come andava effettuato il reso e così abbiamo fatto, inviando indietro la merce, che loro hanno correttamente ricevuto. Da quel giorno, mia zia aspetta il rimborso di quanto le spetta ma, nonostante vari solleciti, sia via mail che via telefonica, oltre ad una generica comunicazione di "l'ufficio competente sta vagliando la sua richesta" non ha ricevuto nulla. Cosa si può fare? all'inizio scrivevo con la mai di mia zia, poi per praticità ho scritto con la mia, ma la risposta è sempre stata la stessa. Grazie, Carla.