
Reclamo N° 193269

Renato
20 Maggio 2020
Buongiorno, scrivo in quanto ho preso a noleggio uno scooter piaggio liberty 125 presso una delle primarie società del settore in Italia. Il mio contratto è scaduto in data 15 marzo ed in data 17 marzo sarebbe stata prevista la riconsegna dello scooter da parte mia, a Milano, dove mi trovavo da circa 4 anni per motivi lavorativi.
Il giorno prima della consegna, a seguito dell'emergenza hanno rinviato a data da destinarsi l'appuntamento; avevo prontamente fatto presente alla compagnia che dal 2 aprile non sarei stato più in Lombardia, ma che, per motivi di lavoro mi sarei trasferito definitivamente in Campania.
Nonostante numerosi solleciti le risposte (quando presenti) sono sempre state inconcludenti al punto da costringermi a lasciare lo scooter presso un garage a pagamento (a mie spese!!). Nel frattempo mi hanno anche addebitato le spese della seconda parte del mese di marzo a contratto scaduto e a scooter fermo in quanto non potevo utilizzarlo in virtù dell'emergenza (fortunamente hanno sospeso gli addebiti dopo diversi solleciti, ma ho perso comunque i soldi del mese di marzo.
La cosa grave è che adesso lo scooter è in custodia presso il garage a pagamento a Milano, ancora a mie gravose spese e continuano a non rispondere dall'assistenza, ignorando le mie richieste di andare a ritirarlo loro in autonomia.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18