Reclamo N° 216576

Francesca
21 Novembre 2020
Buongiorno, scrivo per segnalare di aver ricevuto da GE.Ri. recupero crediti una comunicazione via email (non pec) circa il recupero di una cifra per conto di ENI. Nella comunicazione si fa, tra l'altro, riferimento alla fornitura presso una abitazione da cui ho traslocato nel 2013, con contyestuale chiiusura del contratto e del contatore e relativo conguaglio delle spese. Non avendo mai ricevuto da ENi solleciti di pagamento ed essendo trascorsi numerosi anni dalla cessazione di quell'utenza, come posso mettere fine alla ricezione di email aggressive come quella ciui cui, oggi, mi si annunciava la messa in mora? Ringrazio e saluto cordialmente Francesca
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239