
Reclamo N° 172094

Luigi
11 Dicembre 2019
Buongiorno sono 2 inverni che siamo al freddo la Ditta ha installato una caldaia Riello ma non viene attivata adducendo che vi è un boiler nello stesso ambiente a Gpl
il Tecnico che ha installato la caldaia aveva visto il locale
In precedenza avevamo una caldaia funzionante a gasolio che veniva avviata solo in inverno e il boiler quando si spegneva la Caldaia.
Cosa si può fare -qui non risolviamo nulla -inoltre non ha fatto coibentazione e messo dei manometri e installata con materiale di recupero-se la legge ora prevede che ognuno abbia il suo sfogo indipendente -questo non è stato fatto -Vuole solo il pagamento (non ancora effettuato) Non pervenuta fattura a suo tempo.
Ci potete aiutare: Attendo risposta grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18