
Reclamo N° 169085

Carlo luigi
11 Novembre 2019
Buongiorno, sono Agente di Commercio regolarmente iscritto ad ENASARCO la quale ha stipulato con RBM Assicurazione Salute del Gruppo Previmedical una polizza assicurativa per i propri associati. La polizza comprende diverse coperture, tra cui degenze in ospedali/cliniche per interventi chirurgici o altro, come chiaramente spiegato nel Regolamento, scaricabile dal sito ENASARCO. Essendo reduce da ricovero in clinica di una settimana è verificato che rientro a pieno nella richiesta di indennizzo, ho provato (da oltre 20 gg) a contattare, più volte al giorno, sia telefonicamente che per mail, RBM ai recapiti pubblicizzati sul proprio sito per richiedere indicazioni precise sui documenti da inviare per la mia richiesta. Tutto vocano, non rispondono ne al telefono ne alle mail. Il centralino ENASARCO mi ha comunicato di essere al corrente di quanto ma di non poter intermediari con RBM, pur essendo a mio avviso parte in causa. Chiedo un aiuto in merito. Come posso denunciare questo atteggiamento dannoso nei confronti di noi Agenti che abbiamo pieno diritto di richiedere il rispetto di un contratto stipulato con ENASARCO? Quali sono le strade che dovrei percorrere? La Vostra Associazione può tutelare la categoria per quanto espresso? Grazie, attendo Vostro contatto, cordiali saluti Carlo Francioni
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