Reclamo N° 80562

Cristian
13 Gennaio 2018
Buongiorno, Sono cliente eolo da maggio 2017. Contratto abbonamento pagamento bimestrale anticipato costo 55 euro. Attivazione avvenuta al telefono con tempi di risposta al call center e primo addebito su conto corrente in meno di 24 ore con loro comunicazione che il tecnico per installazione sarebbe venuto al più presto. Quindi cliente intanto paghi poi installiamo e verifichiamo la possibilità di connessione da casa (con possibilità di recesso ed eventualità di rimborso mesi già addebitati se al momento installazione antenna il tecnico dichiara ko tecnico). I primi di giugno il tecnico arriva e ci comunica subito che installazione è gratuita solo se avviene nelle due ore dall'arrivo. Casualmente ne impiega 3 con richiesta di 50 euro extra da pagare in contanti senza nessun Giustificativo. Dopo temporale metà agosto la navigazione ha cominciato a ridursi se non essere quasi inesistente la sera. Da metà agosto riusciamo a contattare il call center solo a fine agosto dove si rileva anomalia nell'antenna e inviamo tecnico a settembre. Con intervento tecnico sembra che la navigazione va di nuovo. A novembre però si ripropone il problema. Connessione discreta la mattina (sempre al di sotto di quello che il contratto mi deve garantire ma si può navigare 5 mega) e alla sera navigazione sotto 1 mega. Inizio a ricontattare assistenza ma niente fin quando andando su Facebook inizio a reclamare sui loro post pubblicitari. A quel punto mi contattano loro privatamente su messenger. Io espongo il mio problema e loro mi dichiarano che effettueranno controllo. Siamo a metà dicembre. Il giorno che decidono di effettuare controllo io sono partito e mi inviamo mail che non riescono a collegare al router. Gli rispondo che sono on viaggio e che rientro il 2 gennaio. Stesso il 2 li ricontatto tramite messenger per richiedere controllo e loro mi rispondo che la lentezza navigazione è dovuta Guasto loro impianto. Gli rispondo che avrei atteso pochi giorni e poi sarei passato a lettera di recesso. Il 3 mi scrivono che avrebbero mandato tecnico per anomalia su antenna. Allora si tratta Guasto vostro ripetitore o alla mia antenna? Intanto passano i giorni e io pago per un servizio che non c'è e che ho goduto secondo quanto previsto dal contratto per 20 giorni. Il 4 gennaio mi contatto tecnico definiamo appuntamento per il 5. Peccato che il giorno ha piovuto e il pomeriggio per umidità sui tetti ha preferito non venire. Al telefono lo informo che la settimana successiva avrei lavorato tutta la settimana richiedo intervento il sabato. Mi chiude la telefonata che ci saremmo sentiti per organizzarci. Il 10 gennaio eolo manda email con comunicazione ticket risolto perché io avrei chiesto intervento solo il sabato e da contratto non è previsto. E di riaprire ticket con regolare procedura telefonica. Ditemvoi se è normale che io dopo mesi che sono in attesa non ho risolto il problema sono punto e a capo. Loro sanno benissimo come il centro assistenza non risponde e che danni mi stanno provocando. Alla mia richiesta di recesso mi hanno inviato comunicazione dei costi disinstallazione per aver disdetto prima di 24 mesi e altri costi per mensilità della promozione. Su tratterebbe di 200 euro più tutti i canoni pagato senza poter usufruire effettivo servizio che io pago puntualmente. Effettuo a questo una richiesta di rimborso e recesso senza nessun addebito spese per non usugruibjlita del servizio garantito. Chiedo vostro aiuto.
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