Reclamo N° 107458
Cadamuro
11 Luglio 2018
Buongiorno, sono da molti anni un affezionato cliente del vs prestiogoso marchio della Philip Watch, ma nel luglio del 2015 ho avuto diciamo una brutta esperienza acquistando un Philip Watch della collezione Reflexion modello R8253500675 dal negozio Oreficeria Parodi in via C.Rolando 25A/R a Genova.
Dopo circa 2mesi (settembre 2015) mi accorgo che l'orologio perde dei minuti e quindi lo riporto al negoziante che, essendo in garanzia, me lo ritira senza problemi per la relativa riparazione. Mi viene restituito e sembra funzioni, ma solo per poco. L'orologio viene mandato nuovamente in riparazione in garanzia, mi viene detto che è stato sostituito un componente, dopodichè l'orologio funziona per quasi un anno, ma poi nuovi problemi. Viene mandato nuovamente in riparazione in garanzia (novembre 2016) e questa volta mi viene assicurato che viene fatta una "sostituzione totale del modulo"...non sò esattamente cosa si intendesse con queste parole ma, con piena fiducia, avevo la speranza che finalmente l'orologio funzionasse. In effetti funziona per un po’, dopodichè non funziona di nuovo (gennaio 2018). Sperando fosse solo la pila da sostituire lo riporto al negoziante che però, sostituita la pila, mi fa presente che l'orologio continua a perdere minuti...ormai, in questo continuo palleggiamento di riparazioni, la garanzia è scaduta e il negoziante se lo tiene in osservazione ca due mesi, facendo continue verifiche dopodichè me lo faccio restituire, dispiaciuto e ormai anche un pò deluso del suo operato, oltrechè delle sue motivazioni/scuse avanzate.
Sinceramente però resto soprattutto molto deluso dalla Philip Watch che anche nelle riparazioni effettuate in garanzia (l’orologio lo rivedevo dopo diverse settimane) evidentemente non ha risolto il problema in maniera adeguata, e forse c'è magari anche qualche problema di difettosità di fondo, inteso proprio di fabbricazione...? Non lo sò, ma adesso, a quasi 3 anni dall'acquisto, mi trovo con un orologio usato pochissimo, che non funziona, e non sò neanche quale sia il problema!
L'orologio in questione lo pagai ca 235€, non mi sembra così poco, per cui chiedo "è possibile fare qualcosa"? Nel senso potete per così dire offrirmi qualche canale serio di assistenza o riparazione venendo anche un po’ in contro al disservizio che, nonostante la mia piena fiducia nella Philip Watch, ho subito?
Grazie per l'attenzione e spero in un vs cortese riscontro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18