Reclamo N° 97856

Piera
07 Maggio 2018
Buongiorno sono Piera, il 6 aprile ho fatto un ordine su un sito internet di abbigliamento di marca all' apparenza italiano, con descrizione sottostante l'articolo scelto da me che diceva: distributore Italia Costo 58,21 più 10 euro di spedizione 68,21 in tutto Dalla Postepay mi scalano però 75 euro (presunte aggiunte spese di spedizione?)che non è mai stato segnalato in nessuna ricevuta I tempi di spedizione descritti dal sito dicevano 4-5 giorni lavorativi Dopo quasi un mese cioè il 28 aprile mi è arrivato un pacco,contenente tutt'altro prodotto Io avevo ordinato un piumino colore verde , ciò che mi è arrivato è una felpa blu Sul pacco evidenti scritte in cinese Contatto subito il sito il quale dice che farà un controllo Mi dice che il corriere ha scambiato due pacchi,che non è colpa loro,e io per il ri-invio del mio piumino devo pagare 42 euro per una nuova spedizione,ma siccome loro mi vogliono venire incontro io pago 20 e loro il.resto Io mi sono impuntata perché l'errore non è assolutamente mio e loro dovrebbero pagare Ad oggi è arrivata una mail con scritto che mi manderanno il piumino con altro corriere oppure mi ridanno i soldi, Io chiedo i soldi indietro ovviamente perché dell'azienda non posso fidarmi Ma il problema è che a quanto dicono loro io dovrei avere il pacco di un altra persona e non mi dicono nulla a riguardo, ho paura che poi mi accollino le spese di spedizione di 40 euro,cosa devo fare? Spero che non sia una inutile segnalazione ma che possa aiutare anche qualcun altro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239