Reclamo N° 97856
Piera
07 Maggio 2018
Buongiorno sono Piera, il 6 aprile ho fatto un ordine su un sito internet di abbigliamento di marca all' apparenza italiano, con descrizione sottostante l'articolo scelto da me che diceva: distributore Italia
Costo 58,21 più 10 euro di spedizione
68,21 in tutto
Dalla Postepay mi scalano però 75 euro (presunte aggiunte spese di spedizione?)che non è mai stato segnalato in nessuna ricevuta
I tempi di spedizione descritti dal sito dicevano 4-5 giorni lavorativi
Dopo quasi un mese cioè il 28 aprile mi è arrivato un pacco,contenente tutt'altro prodotto
Io avevo ordinato un piumino colore verde , ciò che mi è arrivato è una felpa blu
Sul pacco evidenti scritte in cinese
Contatto subito il sito il quale dice che farà un controllo
Mi dice che il corriere ha scambiato due pacchi,che non è colpa loro,e io per il ri-invio del mio piumino devo pagare 42 euro per una nuova spedizione,ma siccome loro mi vogliono venire incontro io pago 20 e loro il.resto
Io mi sono impuntata perché l'errore non è assolutamente mio e loro dovrebbero pagare
Ad oggi è arrivata una mail con scritto che mi manderanno il piumino con altro corriere oppure mi ridanno i soldi,
Io chiedo i soldi indietro ovviamente perché dell'azienda non posso fidarmi
Ma il problema è che a quanto dicono loro io dovrei avere il pacco di un altra persona e non mi dicono nulla a riguardo, ho paura che poi mi accollino le spese di spedizione di 40 euro,cosa devo fare?
Spero che non sia una inutile segnalazione ma che possa aiutare anche qualcun altro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18