Reclamo N° 153137

Raffaele
07 Giugno 2019
Buongiorno, sono proprietario di un frigorifero LG ,,,,,,,,,, acquistato nel 2011 c/o Mediaworld di Terni. Da oltre 3 mesi il frigorifero presenta una serie di problematiche relative al suo funzionamento. Dopo 2 mesi di ricerche, siamo riusciti ad individuare una pseudo assistenza LG in zona. Al numero riportato dalla LG non rispondeva mai nessuno. Dopo numerosi tentativi siamo risuciti a parlare con una donna che ci avrebbe richiamato. Ma nulla è sucecsso. Riformuliamo la telefonata e risponde un'altra donna (presumiamo che sia la casa e non l'ufficio) e ci fornisce un contatto cellulare. Dopo una serie di telefonate e Whatsapp il tipo si mette in contatto con noi telefonicamente. E sempre telefonicamente ci informa che per questo tipo di frigorifero NON esistono pezzi di ricambio e bisogna acquistarne uno nuovo.... Abbiamo fatto reclamo alla LG ma, il nulla. Siamo alla follia... Attendo un vs. cortese riscontro.
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