Reclamo N° 102841
Roberta
09 Giugno 2018
Buongiorno,
Sono Roberta Dal Bosco, vi chiedo aiuto per quanto concerne una questione inerente telepass.
Lo scorso hanno ho iniziato a percorrere per motivi lavorativi la tratta Piovene R. - Vincenza est. Mi sono recata presso il punto blu di Thiene per chiedere quali agevolazioni ci fossero per i pendolari.
La prima opzione era uno sconto del 10% su qualunque numero di tratti percorso. La seconda uno sconto fino ad un massimo del 20% da accumulare a partire dal quarantesimo viaggio.
Ho deciso di aderire alla seconda opzione.
Con il nuovo anno mi sono resa conto che non mi veniva più inviata la consueta nota di credito pertanto ho chiesto informazioni, mi è stato risposto che tale agevolazione è scaduta il 30/12.
Non mi è stata fatta alcuna comunicazione altrimenti avrei girato subito sullo sconto del 10%. In questo caso posso quindi fare qualcosa in merito?
Vi ringrazio per la cortese disponibilità
Cordiali saluti
Roberta Dal Bosco
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18