
Reclamo N° 163926

Mario
18 Settembre 2019
Buongiorno . Sono stato contattato telefonicamente da enel energia (sono attualmente cliente del servizio elettrico nazionale) che mi propone un contratto di fornitura agevolato.
Mi viene offerto: 1) gratis il contratto che se no avrebbe il costo di 90 euro- 2)un costo dell'energia che è " il piu' basso del mercato" 3)un mese di fornitura gratis.
Gradirei il vostro parere su:
1) cioè se è effettivamente previsto un pagamento di 90 euro per passaggio al mercato libero.
2)se la tariffazione per essere conveniente mi obbligherà a consumi fissi od ad altri forfait, ad es. contratto gas(attualmente sono cliente di eni per tale fornitura.
3)se mi conviene aspettare la scadenza del primo luglio 2020per vedere meglio come vanno nel frattempo le cose. Grazie per la cortese attenzione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18