Reclamo N° 192025

Rita
14 Maggio 2020
Buongiorno, sono tesserata presso un'associazione sportiva dilettantistica che prevede la possibilità di acquistare pacchetti di lezioni a scadenza. Attualmente, data la sospensione, propongono lezioni interattive on line (scalando una lezione dal pacchetto ogni due seguite) o lezioni scaricabili (scalando una lezione dal pacchetto per ogni lezione scaricata) e hanno segnalato che i pacchetti scadranno comunque a fine luglio, confermando la chiusura dell'anno prevista al momento della sottoscrizione. Per ragioni assolutamente personali, non ho né possibilità né intenzione di usufruire dei pacchetti alternativi. Ho richiesto una proroga della scadenza per un periodo equivalente alla sospensione delle attività e mi è stato risposto che, in caso di proposta alternativa, il CONI non prevede rimborsi. Ma come è possibile che, se una persona acquista una cosa e non ha la possibilità di usufruire dell'alternativa proposta non abbia diritto ad avere la spesa in qualche modo rimborsata? Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239