Reclamo N° 94226
Chiara
09 Aprile 2018
Buongiorno. Sono una cliente Tim e da quando ho fatto la disdetta del contratto adsl (12/03/2018)e sono passata ad altro operatore l'azienda continua a chiamarmi dicendomi che risulto ancora con loro. È un mese circa che mando fax solleciti faccio chiamate contatto la.tim tramite pagina Facebook ma.ognuno mi dice cose diverse (deve inviare una raccomandata di disdetta, i documenti non sono leggibili,la.colpa è della vodafone che non ci ha comunicato il passaggio con loro). Come si può intuire sto subendo delle molestie continue e non so.più che fare per far cessare queste chiamate. Inoltre non vorrei mai trovarmi a pagare due bollette(una con il vecchio gestore e una con il.nuovo). Ho fatto tutto quello che c'era da fare quindi ho deciso di appellarmi a voi perché voglio porre fine a questa tortura. Aggiungo che se ho deciso di cambiare operatore è perché per ben due mesi ho fatto continue chiamate all'azienda per risolvere un difetto alla wifi(anche lì risposte discordanti e confusione totale). Dopo innumerevoli solleciti ho deciso di cambiare gestore ed.ora mi ritrovo nella stessa situazione di prima a chiamare per convincere l'azienda a lasciarmi in pace perché non sono più con loro. Aiutatemi!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18