Reclamo N° 121547

Alessandra
27 Settembre 2018
Buongiorno. Sono una dei tanti che ha deciso al fine risparmiare tempo e soldi di acquistare il telepass ricaricabile. Ma da quel momento mi sono imbattuta in continue inefficienze e sopratutto spese aggiuntive. Nello specifico: con cadenza bimestrale mi viene segnalato un pagamento non evaso, non si sa perchè, visto che il mio telepass è sempre lì e carico. Ovviamente dai tabulati che scarico dalla mia pagina utente ho lo storico di tutti i miei passaggi e non risulta il non pagamento. Scrivo mail, allego il file, chiamo, ma credetemi è tutto molto complicato. Il sito è anteguaerra e al telefono attendi ore. Ho inviato ripetutamente ogni giorno la mia bella mail e non ricevevo risposta di confronto se non, un messaggio preformato di ringraziamento. Ecco la mia domanda è questa: esiste un modo per contrastare al meglio e in modo efficace questo voluto lassisimo da parte di Autostrade? Se sì aggiornatemi ve ne sarei molto grata. Ah...ovviamante alla fine ho pagato! SE non lo fai tu direttamente, li scalano dal telepass...che è carico! Alessandra Ferraioli
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