Reclamo N° 93900

Veronica
06 Aprile 2018
Buongiorno. Sono un'iscritta alla palestra Tonic di La Spezia da circa 5 anni con rinnovi annuali. Nel novembre dell'anno scorso ho effettuato l'ultimo rinnovo sottoscrivendo un abbonamento base (detto warm up) che permetteva di effettuare: tutti i corsi gratuiti (detti corsi gialli nell'orario della palestra) ed i corsi a posti limitati con prenotazione facoltativa prima dei 30 minuti dalla lezione al costo di 1€ e alla scadenza dei 30 minuti i posti rimanenti erano gratis prendendo il tagliandino in reception (corsi rosa). Dal 1° aprile è uscito il nuovo orario in cui per accedere ai corsi cosiddetti rosa la prenotazione è diventata obbligatoria e può essere effettuata soltanto tramite app. La truffa commerciale sta proprio nel fatto che all'app possono accedere solo le persone che hanno abbonamenti di livello più alto chiamati seguito e seguitissimo. La palestra permette di pagare 69€ entro il 30/4 per portare l'abbonamento da warm up a livello superiore. Mi chiedo se il cambiamento della modalità di accesso ai corsi rosa (fino al mese scorso da me utilizzabili) non sia una modifica unilaterale del contratto e di conseguenza da considerarsi irregolare. In palestra, molte persone si trovano nella mia stessa situazione se non peggiore avendo abbonamenti di 2 o 3 anni stipulati anche 1 anno fa. Potete aiutarci? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239