Reclamo N° 107917

Daniele
13 Luglio 2018
Buongiorno . Sto avendo problemi con l azienda; r.t.service srls centro riparazione elettrodomestici con sede legale in Milano Tel 0283591112 In data 9/6/2018 dopo una mia richiesta di intervento per una asciugatrice rex il tecnico verifica che il guasto e la scheda elettronica e mi fa preventivo di 320 euro . Io accetto il preventivo do la metà 160 euro di anticipo portano in magazzino per riparazione dicendo che in una settimana sarà eseguita. Dopo innumerevoli chiamate in data 8/7/2018 quindi un mese dopo mi riconsegnato l asciugatrice. Pago i restanti 160 euro e chiedo la ricevuta o scontrino fiscale . Mi viene risposto che mi verrà spedito via email. L asciugatrice la sera presenta lo stesso difetto. Chiamo dopo due giorni arriva il tecnico che dice che il guasto sono i sensori di umidità e che per ripararlo devo pagare 120 euro per il ritiro e consegna . Io mi oppongo e mi dice di chiamare in azienda.dopo innumerevoli chiamate effettuate a tuttora non ho avuto nessuna risposta è ne su miei molteplici solleciti mi è stata spedita la ricevuta fiscale o scontrino In attesa di un vostro riscontro saluti Cardani Daniele
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239