Reclamo N° 107917
Daniele
13 Luglio 2018
Buongiorno .
Sto avendo problemi con l azienda;
r.t.service srls centro riparazione elettrodomestici con sede legale in Milano Tel 0283591112
In data 9/6/2018 dopo una mia richiesta di intervento per una asciugatrice rex il tecnico verifica che il guasto e la scheda elettronica e mi fa preventivo di 320 euro . Io accetto il preventivo do la metà 160 euro di anticipo portano in magazzino per riparazione dicendo che in una settimana sarà eseguita.
Dopo innumerevoli chiamate in data 8/7/2018 quindi un mese dopo mi riconsegnato l asciugatrice. Pago i restanti 160 euro e chiedo la ricevuta o scontrino fiscale . Mi viene risposto che mi verrà spedito via email.
L asciugatrice la sera presenta lo stesso difetto. Chiamo dopo due giorni arriva il tecnico che dice che il guasto sono i sensori di umidità e che per ripararlo devo pagare 120 euro per il ritiro e consegna . Io mi oppongo e mi dice di chiamare in azienda.dopo innumerevoli chiamate effettuate a tuttora non ho avuto nessuna risposta è ne su miei molteplici solleciti mi è stata spedita la ricevuta fiscale o scontrino
In attesa di un vostro riscontro saluti
Cardani Daniele
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18