Reclamo N° 160439

Tiberiu
19 Agosto 2019
Buongiorno, tempo fa ho acquistato dei biglietti aerei per Nairobi, Kenya volo diretto ad un determinato costo con una durata di 7h con la Kenya Airways. Un mese fa mi hanno inviato una mail dove mi comunicavano che il volo di ritorno e cambiato e non sara piu diretto ma con scalo in svizzera e con un tempo totale di 11h40min. Adesso la mia domanda si rivolge a un certo compenso vista la situazione, sinceramente anche se ci offrivano un pranzo sull'aereo sarebbe gia stato qualcosa.. Io ho risposto a quella mail se c'era qualche tipo di rimborso ma loro hanno detto che da contratto loro hanno solo l'obbligo di informare i clienti e basta.. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239