Reclamo N° 171818

Marika
09 Dicembre 2019
Buongiorno, tramite l'azienda presso cui lavoro ho aderito ad un fondo di assistenza sanitaria, tra le pratiche erano previsti degli esami di laboratorio, ho attivato l'iter per l'apertura del voucher inserendo quanto indicato nelle ricette emesse dal mio medico curante, il fondo mi ha richiesto di rimodulare il voucher secondo loro indicazioni (un solo voucher per tutte le ricette ?!?!),una volta ottenuto il voucher mi sono recata al laboratorio convenzionato per eseguire le analisi ma questi NON hanno potuto accettare il voucher perchè compilato in maniera errata dal fondo salute e con importi sbagliati ben oltre i reali costi per l'esecuzione degli esami pertanto ho dovuto anticipare tutte le spese mediche (che avrei avuto in copertura). Allertato il fondo dell'accaduto, dopo numerosi contativi mi è stato detto che non mi possono rimborsare perchè per tali prestazioni loro hanno comunque emesso un voucher (peccato però che la struttura di laboratorio non ha potuto accettarlo in quanto mancante dell'elenco di tutti gli esami prescritti dalle mie ricette, elenco e ricette che io avevo allegato alla domanda inviata al fondo). Nonostante le mie note esplicativi e solleciti dichiarano che non è previsto rimborso e, nell'ultimo mese non rispondono neanche più alle mie richieste scritte di contatto . Come mi devo comportare?
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