Reclamo N° 214453

Giuseppe
02 Novembre 2020
Buongiorno, vi contatto con la speranza che voi riusciate a risolvere il mio problema, in data 22/10/2020 acquisto un polizza online sul sito www.vert.it pagando lo stesso giorno con bonifico bancario, arrivati a Martedi 27/10/2020 senza ricevere la polizza ne alcuna comunicazione decido di contattare il call center ma nessuno riesce a trovare la mia polizza o il bonifico da me effettuato non ostante sia tutto corretto. Ad oggi dopo circa 50 telefonate non sono riusciti ad emettere la polizza o effettuare il rimborso. Vorrei un vostro cordiale parere sulla situazione. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. cordiali saluti Giuseppe Cruz
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239