
Reclamo N° 214453

Giuseppe
02 Novembre 2020
Buongiorno, vi contatto con la speranza che voi riusciate a risolvere il mio problema, in data 22/10/2020 acquisto un polizza online sul sito www.vert.it pagando lo stesso giorno con bonifico bancario, arrivati a Martedi 27/10/2020 senza ricevere la polizza ne alcuna comunicazione decido di contattare il call center ma nessuno riesce a trovare la mia polizza o il bonifico da me effettuato non ostante sia tutto corretto. Ad oggi dopo circa 50 telefonate non sono riusciti ad emettere la polizza o effettuare il rimborso. Vorrei un vostro cordiale parere sulla situazione.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
cordiali saluti
Giuseppe Cruz
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18