Reclamo N° 202879

Claudia sofia
14 Luglio 2020
Buongiorno, Vi contatto in merito alla disdetta abbonamento alla palestra Virgin Active. In seguito alla riapertura delle palestre con le nuove modalità (post civis 19) ho deciso di non frequentare la palestra e ho bloccato l'addebito diretto sul conto e ho inviato regolare disdetta tramite PEC. Sono stata contattata dall'Ufficio Clienti il quale segnalava che non era possibile disdire l'abbonamento e che avrei dovuto pagare le rate fino alla scadenza naturale dell'abbonamento previsto per novembre 2020 e che qualora non lo facesse sarei stata contattata da una società di recupero crediti. Ho immediatamente scritto un'ulteriore PEC per ribadire l'intenzione di disdire l'abbonamento con effetto immediato e per chiedere che le comunicazioni avvengono solo in modalità scritta. Faccio presente che ho sottoscritto il mio abbonamento in concomitanza con l'abbonamento alla scuola nuoto per mia figlia minorenne e che per quell'abbonamento (totalmente saldato) dalla palestra non ho ricevuto alcuna telefonata o e-mail in merito a voucher o rimborso per i mesi non utilizzati (marzo-maggio). Vorrei chiedere ulteriori consigli sul da farsi, avevo anche detto nella prima PEC che avrei rinunciato alla quota versata per l'abbonamento a mia figlia a compensazione della quota non versata a giugno e fino alla disdetta del mio abbonamento (09/07) ma nel contattato telefonico sostenevano che avrei dovuto versare tutte le rate residue. Vi ringrazio e vi saluto cordialmente.
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