Reclamo N° 94200

Sofia
09 Aprile 2018
Buongiorno, vi contatto in merito all'operazione a premi 'Pernigotti ti premia'. L'operazione a premi in questione, indetta della suddetta marca in occasione delle celebrazioni pasquali, prevede un buono sconto Amazon all'acquisto di un'uovo di Pasqua della Pernigotti. La mia domanda è la seguente: visto che normalmente nelle uova di Pasqua il regalo è una cosa certa che si trova all'interno dell'uovo stesso, la marca in questione non avrebbe dovuto sottolineare, in maniera ben visibile, che in questo caso si trattava invece di un'operazione a premi per la quale era necessario l'acquisto dell'uovo entro una certa data e la conservazione dello scontrino? Le uniche informazioni a riguardo, presenti sul cartoncino dell'uovo,si trovano in piccolo,dopo la lista degli ingredienti e in una zona poco visibile (la parte laterale che serve a chiudere il cartone in modo che resti attaccato all'uovo) mentre in primo piano e in grande risulta la scritta: 'all'interno un codice per ricevere un buono regalo amazon.it da 10€*' e l'asterisco riporta solo ad una nota che specifica il fatto che Amazon.it non è uno sponsor della promozione. Non ho contattato direttamente l'azienda perchè immagino che la scritta, nonostante sia poco visibile, sia sufficiente a giustificare il loro eventuale rifiuto a rilasciare il buono amazon in caso di mancato scontrino o data d'acquisto posteriore al 2 aprile ma mi chiedo se non sia possibile fare comunque qualcosa affinchè comportamenti di questo tipo non si ripetano Vi ringrazio Sofia Merlin
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239