
Reclamo N° 214290

Federica
30 Ottobre 2020
Buongiorno vi contatto in quanto ho un problema per quanto riguarda un abbonamento che ho attivato tramite voucher.
L'abbonamento in questione è di Tidal. Questo abbonamento l ho attivato circa mesi fa in quanto ho ricevuto un voucher regalo da parte dell applicazione Yap. Il 24 settembre ovvero un mese primche l'abbonamento gratuito scadesse volevo disdirlo.
Una volta entrata nella mia pagina personale mi chiede di contattare assistenza clienti e ovviamente così faccio, ma il riscontro non è andato a buon fine in quanto loro sono più di un mese e mezzo che mi sbalzano da un'assistenza clienti all'altra. Mi dicono di contattare il mio operatore telefonico in quanto a loro risulta che sia abbonata tramite loro, contatto quest'ultima che ovviamente mi dice di non avere alcun tipo di abbonamento, infine chiama l'assistenza clienti Yap che purtroppo non può bloccare il pagamento.
Il 20 ottobre hanno quindi sottratto dal mio conto i 9.99€ dell'abbonamento e ad oggi ancora nessuno riesce a darmi una soluzione per disattivare questo abbonamento. Chiedo per favore un aiuto da parte vostra per terminare questo calvario.
Grazie della vostra attenzione
Cordiali saluti
Federica
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